COMPANY PROFILE

Filtri

Filtra

Filtra

137 Risultati


LAVOROPIU'

Lavoropiù è un’Agenzia per il lavoro giovane e dinamica presente sul territorio nazionale da 20 anni con oltre 65 filiali. Dal 1997 il nostro obiettivo è quello di fornire a...

LEO PHARMA

Un partner globale per la salute della pelle LEO Pharma è una multinazionale farmaceutica danese, specializzata in ambito dermatologico, che ha come obiettivo quello di aiutare le persone ad a...

LIDL ITALIA

PERCHÉ SIAMO UNA MULTINAZIONALE Siamo una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e facciamo parte del Gruppo Schwarz, f...

LIVANOVA

Improving the quality of life through innovation for every patient, every day.LivaNova is a global medical technology company built on the merge of Sorin Group and Cyberonics, two companies that put t...

LUXOTTICA

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con un portafoglio marchi forte e ben bilanciato sia di proprietà, tra cu...

MAGNETI MARELLI

Magneti Marelli is an international company committed to the design and production of hi-tech systems and components for the automotive sector. With more than 43.000 employees, 89 production units, 1...

MARSH

Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, conta circa 40.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimen...

Mazars

Mazars is an international, integrated and independent organization, specializing in audit, advisory, accountancy and tax services operating in 100 countries. Mazars draws upon the expertise of 20,000...

MediaWorld

La prima azienda in Italia nel settore dell’elettronica di consumo, parte di MediaMarktSaturn Retail Group un gruppo solido, leader a livello europeo e mondiale!MediaWorld è… MediaWorld è la pri...

MEDIOBANCA

Welcome in MEDIOBANCA. We are a business built on people. Since our foundation, we have maintained a client-centric approach, meeting our clients’ needs and building trust through everything we ...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14