MARSH



Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, conta circa 40.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimensione in oltre 130 paesi. Marsh è uno dei business di Marsh McLennan, leader nell’offerta di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone.

Oltre a Marsh, infatti, fanno parte di Marsh McLennan anche Guy Carpenter, che sviluppa strategie di gestione di rischio, capitale e riassicurazione per aiutare i clienti a crescere in modo profittevole e perseguire opportunità emergenti; Mercer, che fornisce ad aziende e organizzazioni consulenza e soluzioni tecnologiche orientate a soddisfare le esigenze di salute, benessere e carriera dei propri dipendenti; e Oliver Wyman, che offre consulenza strategica, economica e di brand ad aziende e istituzioni.

Marsh, attraverso l’esperienza di Marsh Advisory, società di consulenza che controlla al 100%, aiuta i clienti ad analizzare in modo efficace e accurato i processi aziendali, i rischi a essi associati e i sistemi di gestione e controllo; inoltre, con il brand Mercer Marsh Benefits, offre alle aziende prodotti, consulenza e servizi per gestire rischi e costi associati ai programmi di employee benefit.

Partecipa al nostro Marsh Graduate Programme: potrai essere contattato per un incontro conoscitivo. Sarà un’occasione per conoscere meglio la nostra realtà e confrontarsi sulle tematiche di tuo interesse inerenti il mercato del lavoro e il nostro settore di appartenenza. Ti presenteremo inoltre le opportunità di inserimento in Marsh attraverso il nostro Graduate Programme, dedicato in particolare ai giovani neolaureati e laureandi.

√ 150 anni di servizio ed esperienza globale dal 1871
√ 130 paesi con sedi Marsh in tutto il mondo
√ 40.000 specialisti a livello globale
√ presenti in Italia dal 1969
√ 16 sedi in Italia
√ circa 900 dipendenti in Italia

> Key facts & figures
Il nostro purpose è Possibility. Per Marsh, il concetto di possibilità non è solo una parola ma qualcosa che la nostra storia.

Da oltre 150 anni, infatti, Marsh offre supporto ai clienti che si rivolgono all’azienda nei momenti più difficili e in quelli più felici, aiutandoli a raggiungere il successo, diventare più resilienti e valorizzare possibilità e opportunità.
A fronte dell’emergere costante di nuovi rischi e opportunità, Marsh supporta i clienti a orientarsi nel mutevole panorama dei rischi, sostenendoli nella realizzazione dei propri obiettivi e nella creazione di un futuro più stabile e sicuro.

Marsh aiuta clienti e colleghi a crescere e le comunità a prosperare, proteggendo e promuovendo il concetto di possibilità. Gli esperti di Marsh cercano le migliori soluzioni di risk management e i percorsi più efficaci per aiutare i clienti a raggiungere il risultato desiderato. Marsh va oltre al rischio, con l’obiettivo di ricompensare i clienti, l’azienda, i colleghi e le comunità in cui opera.

MARSH 06/04/2022 Milano, Brescia, Firenze, Bologna, Padova, Torino, Genova, Roma. Mantova, Ancona

SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Legale
Area GeograficaLombardia, Lazio
Area di inserimento