MSCPM - Master In Supply Chain and Procurement Management

DATI IN BREVE
Inizio: Settembre 2019
Durata: 12 mesi 
Formato: Full Time
Lingua: Inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Italia), International Study Tour presso Rotterdam School of Management, Erasmus University

REQUISITI DI ACCESSO
Laurea triennale o magistrale in economia, ingegneria, management e discipline scientifiche


DESCRIZIONE

Il Master in Supply Chain and Procurement Management è il percorso del MIP Politecnico di Milano rivolto ai giovani laureati e dedicato al mondo Supply Chain e del Procurement.

Attraverso un approccio market-driven, il corso affronta le tematiche principali legate al settore Operations, focalizzandosi su core topics quali tecnologia, innovazione e sostenibilità, e fornendo ai partecipanti le competenze analitiche e quantitative utili per eccellere nei mercati globali sempre più competitivi.

Il programma è immerso in un contesto internazionale e oltre alle diverse modalità didattiche ad alto contenuto esperienziale, prevede nel piano di studi anche un’International Study Tour presso la Rotterdam School of Management, Erasmus University.

Il master, della durata di 12 mesi ed erogato in lingua inglese, è sviluppato in partnership con GS1 Italy e Whirlpool ed è inoltre riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale.

 

OBIETTIVO
Obiettivo del programma è fornire le conoscenze e le competenze necessarie a giovani e brillanti laureati utili per intraprendere una carriera internazionale nell’ambito della Supply Chain e del Procurement Management.

SHARE