Il Master TQM – Tourism Quality Management, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator; il Master TQM è l’unico in Italia, nel settore turistico, ad essere qualificato CEPAS ed avere una esperienza così longeva e specifica nel settore.


PROSSIME EDIZIONI 2021

ON LINE| dal 12 ott. al 15 dic.
con stage da gennaio 2022
LEZIONI IN MODALITA' E-LEARNING!

MILANO o ROMA | dal 18 ott. al 20 dic.
con stage da gennaio 2022
LEZIONI FRONTALI IN AULA!

 

93% placement occupazionale

10  titoli professionali riconosciuti in Italia e all'estero

10 anni di esperienza specifica nella formazione del settore turistico

200 e più, le strutture turistiche 4 e 5 stelle che hanno già aderito

7 giorni di Crociera nel Mediterraneo sulla MSC Grandiosa

47 edizioni svolte

1806 diplomati ad oggi

Il Master TQM inoltre:
- prevede un doppio stage di 3+3 mesi (o un unico stage da 6 mesi) con vitto e alloggio garantiti e da poter svolgere in Italia e/o all’estero
- è a numero chiuso: per garantire la qualità delle attività didattiche ogni aula prevede un numero di ammessi non superiore a 35 allievi.

Il Master TQM in Turismo è a numero chiuso per garantire la qualità delle attività didattiche. Ogni Aula prevede un numero di ammessi non superiore a 35 Allievi.

Il Master è rivolto a:

  • Laureati in discipline sia umanistiche sia scientifiche interessati ad acquisire strumenti operativi mediante un percorso formativo dai contenuti innovativi e pratici, difficilmente apprendibili in corsi di laurea e molto utili per l’inserimento nel mondo del lavoro;
  • Addetti del settore che desiderano affrontare un corso qualificante per la loro professione.