Field Audit Consultant

13/07/2018
SEDE LAVORO
Pomezia (RM)
CONTRATTO
Contratto a tempo determinato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
Automobilistico - Equipaggiamento

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.

Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com oppure www.msxi.com/careers

MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un’azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporto, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento.

Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull’organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale.

Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda.

Chi Cerchiamo:

Stiamo cercando per MSX International un:

“Field Audit Consultant”

Sede di Lavoro

Pomezia (Roma)

Obiettivo della posizione

L’obiettivo principale del Field Audit Consultant è quello di effettuare mistery shopping e audit dei processi riparativi, gestionali ed amministrativi presso i riparatori affiliati in linea con le politiche dell’azienda cliente, al fine di verificare la corretta applicazione della procedure standard. Inoltre deve effettuare le visite  in accordo con la pianificazione fornendo una relazione di revisione con tutte le richieste di informazioni e dati.

Responsabilità della posizione

  • Svolgere visite di Mistery Shopping presso centri riparativi con l’obiettivo di monitorare la corretta esecuzione dei Processi e delle Procedure indicate nel contratto di convenzione, verificando il livello di servizio offerto;
  • Svolgere visite di Audit presso i Premium Point sia di tipo amministrativo (richieste di rimborso), che di tipo procedurale e di monitoraggio dei principali KPIs operativi;
  • Assicurare la corretta esecuzione del piano di visite;
  • Trasmette regolarmente tutte le informazioni richieste sui controlli effettuati;
  • Mantenere rapporti di cooperazione e costruttivi con il personale del riparatore;
  • Propone miglioramenti al processo / procedura per renderlo più efficace;
  • Raccogliere e monitorare tutti i dati per elaborare le metriche richieste.

Requisiti e Competenze richieste

  • Laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche;
  • Esperienza di almeno di almeno 3-5 anni nel post-vendita dell’autoveicolo, con buona conoscenza dei processi After Sales, Standard e richieste di rimborso (claim);
  • Conoscenza delle dinamiche di funzionamento del mondo auto e della concessionaria (in particolare del postvendita);
  • Elevate capacità relazionali e comunicative;
  • Competenza ed esperienza del mondo automotive.

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV e la lettera di presentazione a:

italy_hr@msxi-euro.com specificando Rif. Field_Auditor

Oppure puoi contattare il nostro Talent Acquisition team ai riferimenti sotto riportati

MSX RICERCA E SELEZIONE

Human Resources
Via P. F. Calvi, 3
00071 Pomezia (Roma)

Tel:  06 877 67 236

Fax: 06 912 51 113

MSX Ricerca e Selezione srl e tutte le società del gruppo MSX International garantiscono pari opportunità e si impegnano positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata.

Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta.

Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.