Studiare il cinese: corsi online gratuiti e non per l’apprendimento della lingua

26/05/2021


Che tu voglia imparare il cinese da autodidatta o seguire un corso cinese online per decidere se proseguire poi con un corso specifico in università o in una scuola di lingue, i corsi MOOC sono una risorsa gratuita preziosissima di cui approfittare subito.

Oggi sempre più persone sono interessate alla cultura e alla lingua cinese; sia per motivi lavorativi che per viaggi di piacere nella terra del dragone. Possiamo dire che la conoscenza della lingua cinese è, a tutti gli effetti, una risorsa strategica e una competenza di valore.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo una serie di corsi di lingua cinese per principianti, per imparare frasi utili per le conversazioni di base sulla vita quotidiana.

Sono corsi perfetti per imparare il cinese partendo dalle basi, dai toni allo scambio di informazioni pratiche, alla studio di nuovi vocaboli e regole grammaticali, con argomenti tratti da scene di vita quotidiana.

Esiste poi la possibilità di seguire corsi più avanzati o di fare lezioni private con dei tutor madrelingua – ti parleremo anche di questo.
Scegli il corso cinese online che preferisci e iscriviti subito!


Corsi cinese online MOOC:

1.CHINESE FOR BEGINNERS >>>
2. MANDARIN CHINESE ESSENTIALS >>>
3. INTRODUCTION TO CHINESE: CONVERSATION >>>
4. INTRODUCTION TO CHINESE: CONVERSATION >>>
5. INTRODUCTION TO CHINESE: PRONUNCIATION AND TONE >>>

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

22
Giu
LAVORARE NEL SETTORE FOOD
ON LINE - 22 giugno ore 16.00
27
Set
Bio Pharma Day
ON LINE 27 settembre - 1 ottobre