Amadori: entra a far parte della nostra famiglia

25/07/2023

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!
Rispetto per le persone, per le comunità, per gli animali, per la terra. Questa è la nostra storia, ma anche il nostro futuro. Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra principale risorsa. Per questo motivo vogliamo assicurare piena integrazione e possibilità di crescita in azienda a tutti i lavoratori.

LA NOSTRA FORZA SONO LE PERSONE
Ai collaboratori chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

IL SEGRETO DEL NOSTRO SUCCESSO
Un profondo attaccamento alle nostre origini, ma anche il desiderio continuo di evolvere e innovare sono i valori che ci guidano ogni giorno. Al centro di entrambi, la capacità di ascoltare le persone, i loro bisogni, le loro idee. Apertura, flessibilità e rispetto per ciascuno sono ciò che da più di 50 anni contraddistingue la cultura aziendale Amadori.

IL CUORE NELLA TRADIZIONE, LO SGUARDO AL FUTURO
Da oltre 50 anni lavoriamo ogni giorno per andare incontro all’evoluzione dei gusti e della cultura alimentare con i più innovativi e gustosi alimenti a base di proteine bianche, rosa e verdi secondo una logica di filiera integrata, preservando il benessere delle persone e rispettando animali e ambiente.

LA TUTELA E L'ASCOLTO DELLE NECESSITÀ DEI DIPENDENTI SONO DA SEMPRE UNA PRIORITÀ
Oggi siamo la settima azienda dell'agroalimentare in Italia, con un fatturato di oltre 1,3 miliardi di euro e più di 9200 addetti, ma continuiamo a operare guidati dallo spirito della nostra terra, la Romagna: quel calore e quella gioia di vivere che da sempre costituiscono parte integrante della nostra identità e che ogni giorno portiamo nelle case di tutti gli italiani che si affidano alla qualità dei nostri prodotti.

Lo stesso spirito ci guida nell'attenzione che rivolgiamo alla nostra risorsa più preziosa, le persone. Per Amadori la tutela e l'ascolto delle necessità dei dipendenti sono da sempre una priorità, affinché tutti possano sentirsi davvero parte di una comunità aziendale dove diritti come la salute, il rispetto per l'identità sociale e culturale di ciascuno e le opportunità di crescita professionale siano sempre garantiti.  

COSA PUOI FARE IN AMADORI
Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera italiana, che comprende 5 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione.

Per questo lavorare in Amadori significa svolgere ruoli molto differenti tra loro: dall'addetto alla produzione al tecnico di allevamento, dal responsabile assicurazione qualità al medico veterinario, cui si aggiungono attività di logistica e magazzino, pulizie, sicurezza e vigilanza, così come molte altre funzioni essenziali alla vita aziendale, dal marketing all'IT, dalla digital trasformation all'ingegneria di produzione, dalle risorse umane all’amministrazione.  

OPPORTUNITÀ DI STAGE
Se sei uno studente, puoi fare domanda per entrare in stage in una delle nostre numerose funzioni. Consulta le offerte di lavoro (filtrando per tipologia di contratto) per vedere quali tirocini sono disponibili, oppure registrati sul sito allegando il tuo cv. Potrebbe essere il primo passo per una carriera in Amadori!

L’ATTENZIONE VERSO I DIPENDENTI
Dalla salute e la sicurezza ai centri estivi per i figli dei dipendenti, dalla formazione continua alla collaborazione con le università per creare nuove professionalità, le persone sono sempre al centro dell’attenzione di Amadori.

> Salute e sicurezza
> Equilibrio casa-lavoro
> Crescita professionale
> Coinvolgimento attivo
> Rispetto per l'identità sociale e culturale
> Continuità lavorativa

PERSONE
Il lavoro è una componente molto importante nella vita delle persone e per l’identità di ciascuno: un percorso fatto di tempo e impegno, a volte fatica, ma anche di aspettative e soddisfazioni. Anche per questo l’obiettivo di Amadori è rendere l’azienda molto più di un “luogo di lavoro”. Favorire relazioni positive, creare opportunità di crescita e formazione e garantire l’equilibrio tra vita professionale e personale sono alcune delle chiavi per costruire una comunità di cui tutti siano orgogliosi di far parte.I