Crédit Agricole Italia è parte del Gruppo Crédit Agricole, che figura tra i 10 gruppi bancari più grandi al mondo, presente in 47 Paesi con più di 51 milioni di clienti, garantendo un’offerta ampia e integrata.
Crédit Agricole Italia è presente sul territorio nazionale con oltre 17.000 dipendenti e oltre 5,3 milioni di clienti attivi. La sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa sono parti integranti di Crédit Agricole, insieme alla centralità del cliente e all’attenzione verso le persone, proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Puntiamo sulle persone: per essere competitivi sul mercato crediamo sia fondamentale supportare la crescita dei talenti e valorizzarne l’unicità, tramite percorsi formativi trasversali e personalizzati.
Crédit Agricole si impegna ogni giorno per creare un ambiente di lavoro professionale, flessibile e che garantisca il work-life balance.
L’impegno di Crédit Agricole è stato certificato 14 volte con il marchio di qualità “Top Employers”, consegnato solo alle aziende impegnate nella virtuosa ricerca e formazione del personale.
Vista la forte propulsione verso la digitalizzazione, Crédit Agricole Italia lavora costantemente sui canali online per innovare e guidare la trasformazione partendo dall’ascolto dei propri clienti.