SAP BUSINESS AND TECHNOLOGY INTEGRATOR

SEDE LAVORO
Milano, Roma
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
Consulenza, ICT

Il mondo sta cambiando e i nostri esperti SAP ne anticipano ogni giorno i trend, creando in  co-development  con SAP le soluzioni più innovative per la Digital Enterprise del futuro.

Siamo il Partner SAP #1 a livello mondiale: entrando in Accenture guiderai l’evoluzione organizzativa di prestigiose multinazionali, ti confronterai con un business in costante crescita e potrai definire e coordinare progetti strategici di trasformazione tecnologica su scala mondiale.

 

SAP BUSINESS AND TECHNOLOGY INTEGRATOR

Giovani laureati/e Magistrali appassionati di Tecnologia

 

Milano – Roma

 

Cambia le regole del gioco


Dopo un training iniziale di 4 mesi,  di cui 2 di formazione teoria e 2 di pratica, verrai coinvolto in varie fasi dei progetti di System Integration in ambiente SAP:

  • Raccolta, analisi ed interpretazione dei requisiti tecnici del cliente
  • Integrazione con le architetture IT esistenti 
  • Gestione del customizing dei moduli di SAP
  • Definizione della migliore soluzione tecnologica da implementare
  • Applicazione di Sap ai processi di Logistica e Supply Chain
  • Configurazione del sistema SAP
  • Testing dei moduli SD e MM
  • Application Maintenance
  • Gestione del go-live
  • Follow-up post go-live
  • Supporto formativo agli utenti del sistema 

- Qualifiche

  • Hai una laurea in Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica
  • Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese?


Non perdere l’opportunità di crescere lavorando all’estero e/o a contatto con team internazionali che ti coinvolgeranno in progetti sfidanti in un ambiente multiculturale, giovane e dinamico.

  

Best People, Best Training & Best Work: inizia al meglio la tua avventura 

Grazie ad un training personalizzato potrai costruire una solida carriera sia in ambito tecnologico che manageriale. Farai parte di un network globale e realizzerai progetti complessi e sfidanti, sperimentando le tecnologie emergenti grazie anche alle partnership con SAP, Oracle, Microsoft, Salesforce, Cisco, IBM, HP.

 

Un mondo di opportunità

Offriamo servizi di consulenza professionale e tecnologica in 40 settori di mercato e in tutte le funzioni aziendali. I nostri 411.000 professionisti in più di 120 Paesi sono in grado di integrare soluzioni end-to end, in diverse practises: Strategy, Consulting, Technology, Digital e Operations per oltre 94 aziende presenti tra le 100 Fortune Aziende e circa l’80% delle società incluse nella Fortune Global 500, oltre che di pubbliche amministrazioni e governi in tutto il mondo.

 

Inclusion & Diversity 

La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente. Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui.

Accenture garantisce le pari opportunità.