Entra a far parte del mondo di CheBanca!

02/02/2023

CheBanca!

CheBanca! è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.
Nata nel maggio 2008 con una nativa impostazione digitale, nel 2014 ha potenziato il modello distributivo includendo nella sua offerta i servizi di gestione del risparmio.

Il risultato è un modello unico, dove la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.

Il nostro approccio

Lavorare in CheBanca! significa lavorare in un'organizzazione fortemente dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro. 
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza, con passione e un occhio rivolto all’innovazione.

Selezione, formazione e sviluppo

Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle conoscenze di base delle persone, frutto degli studi intrapresi e delle esperienze professionali già accumulate, in CheBanca! abbiamo l'obiettivo di incrementare gli skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e le capacità manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.

Orientati all’eccellenza

Per valorizzare il Talento individuale CheBanca! prevede percorsi di Sviluppo e campagne ricorrenti per l’individuazione del Potenziale.
Le sei capacità che compongono il nostro Modello dei Talenti sono le stelle polari che guidano la navigazione delle nostre persone e rispecchiano le nuove sfide di business e il nostro posizionamento strategico:

> Innovazione

Inclinazione verso la ricerca della novità e verso contesti in continuo mutamento

> Orientamento strategico

Capacità di guardare avanti e anticipare il futuro, avere una visione integrata

> Spinta realizzativa

Tenacia, perseveranza e capacità di calare a terra i progetti

> Orientamento al cliente

Cura, ascolto, fiducia e collaborazione nel rapporto con il Cliente

> Leadership

Autorevolezza e credibilità in grado di suscitare il consenso e la collaborazione

> Passione ed energia

Proattività, costanza e passione per il proprio lavoro

 

POSIZIONI APERTE