Tirocinio extracurriculare: Assistenza Tecnica Clienti – Milano

SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Tirocinio
AREA D'INSERIMENTO
Servizio Clienti, Vendita
SETTORE
Medicale

Careers that Change Lives

Inizia la tua carriera professionale esplorando nuove idee, generando innovazione e promuovendo l'accesso all'assistenza sanitaria e all’inclusione, diversità e uguaglianza per tutti. Unisciti all’azienda leader in Healthcare Technology che allevia il dolore, ridà la salute e prolunga la vita.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’O.U. Diabete nel Team di Product Support Tecnico che si occupa dell’assistenza remota di post vendita relativa ai dispositivi per la cura e gestione del Diabete. La figura fornirà informazioni tecniche ai clienti ed utilizzerà i software aziendali per la registrazione delle interazioni. Raggiungere e superare le aspettative dei clienti sarà un requisito fondamentale, oltre all’empatia e alla passione nell’aiutare le persone a vivere meglio con la tecnologia Medtronic.

https://www.medtronic-diabetes.com/it-IT/

A Day in the Life
• Offrire servizio tecnico di alto livello, mettendo al primo posto la salute del cliente
• Completare i training assegnati e conoscere perfettamente i prodotti Diabete 
• Assicurare i massimi standard di Qualità sui servizi erogati
• Saper guidare il cliente nell’utilizzo dei prodotti e risoluzione dei problemi
• Gestire l’assistenza tecnica nei tempi stabiliti e rispettare le scadenze dei progetti
• Dimostrare forte empatia e disponibilità verso i clienti
• Cooperare all’interno del Team per raggiungere i risultati, mantenendo un clima positivo di rispetto ed aiuto reciproco

Must Haves 
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza della lingua italiana 
• Ottime capacità di lettura e scrittura in lingua Inglese
• Spiccata empatia ed ottima intelligenza emotiva
• Conoscenza del pacchetto Office
• Team working e capacita’ organizzative
• Flessibilita’ e dedizione
• Orientamento ai risultati e proattività
• Disponibilità a lavorare almeno due giorni a settimana presso gli uffici di Milano

Nice to Haves
• Esperienza nel servizio clienti o call center
• Laurea in materie umanistiche o scienze della comunicazione
• Conoscenza della patologia del Diabete
• Esperienza nell’utilizzo di SAP software

Program Details:
• Modalità di lavoro in sede, successivamente ibrida
• Contratto iniziale di Stage retribuito 
• Possibilità di sviluppo professionale in base alle capacità dimostrate

We Offer
Offriamo uno stipendio competitivo e un pacchetto di benefit a tutte le nostre risorse in stage:
• Un ambiente di lavoro dinamico e flessibile
• Un'esperienza indimenticabile nel settore Healthcare & Medical Devices
• La possibilità di lavorare a fianco di esperti nella propria funzione o in una terapia area terapeutica per sviluppare al massimo le tue competenze e conoscenze
• L’accesso a programmi di formazione tramite Cornerstone/Harvard Manage Monitor/GetAbstract/Skill Labs e l’accesso al programma Peer-Advisor