Ciao, siamo NeN
Il primo fornitore in Italia che vende gas e luce 100% green con una rata fissa mensile. Fine della parte noiosa.
La parte per cui potresti considerare di lavorare con noi, invece, è questa: vogliamo alzare l’asticella del concetto di “qualità” nel nostro settore e cambiare la percezione delle persone sul mondo dell’energia. Proviamo a farlo usando parole chiare, zero carta, zero burocrazia e un po’ di strumenti utili a sviluppare consumi più consapevoli.
Come lavoriamo
> Se una cosa è complicata, la semplifichiamo
> Burocratese, inutili tecnicismi e inglesismi non fanno per noi
> Ogni cosa che facciamo è pensata per le persone
> La voce di chiunque lavori qui dentro, conta
> L’assertività ci piace, la gentilezza altrettanto, la proattività pure
Come vorremmo che lavorassi
Ci piacerai se dirai quello che pensi, parlerai chiaro, dimostrerai curiosità, competenza e senso di responsabilità; se ti ritrovi in questi valori, continua pure a leggere.
La posizione
Cerchiamo un o una Operation specialist. In parole semplici, una persona che ci aiuti a monitorare i principali processi di gestione del credito e del billing sui mercati di luce e gas.
Se farai bene il tuo lavoro, chi ha NeN potrà continuare serenamente a non pensare all’energia. Qui niente è scritto nella pietra: se vuoi pensare a nuovi modi di gestire i processi del mondo luce e gas, sarai nel posto giusto. C’è tanto spazio per innovare e ci aspettiamo il tuo contributo.
Cosa farai
> Collaborerai con il resto del team per la gestione di tutte le procedure del settore;
> Supervisionerai e supporterai i nostri fornitori nella gestione delle attività outsourcing;
> Garantirai il puntuale monitoraggio dei flussi legati ai processi dell’area credito e billing per gestire il tutto in modo ancora più efficiente;
> Controllerai e caricherai i dati sulle raccolte dati previste da ARERA;
> Aiuterai il nostro servizio clienti nella gestione di alcune situazioni problematiche (per esempio, verifica componenti fatturate e/o insoluti).
Sarebbe molto bello se
> Avessi almeno 2 anni di esperienza nella gestione del credito e/o del billing nel settore delle utilities;
> Conoscessi l’applicativo BLUCRM (utile, ma non fondamentale);
> Avessi buone competenze informatiche, con utilizzo avanzato di Excel. La capacità di usare Access o SQL ti farà guadagnare posizioni in classifica;
> Avessi attenzione per i dettagli, capacità di documentare il tuo lavoro per spiegarlo con parole semplici e una buona attitudine alla comunicazione.
Cosa ti offriamo
> Un contratto a tempo indeterminato
> Un ambiente che ti permette di fare bene il tuo lavoro
> Formazione su cose che potrebbero interessarti
> La possibilità di lavorare da remoto
> Un’assicurazione sanitaria
> Convenzioni aziendali
> La possibilità di aderire a un fondo pensione
> Una gestione serena del tuo tempo, in relazione agli obiettivi da raggiungere