Avanade, joint venture tra Accenture Ltt. e Microsoft Corporation fondata nel 2000, è il player globale leader nella fornitura di servizi digitali innovativi. Lavoriamo insieme per affrontare sfide complesse e dare vita a nuove possibilità per i nostri clienti in tutto il mondo: aziende, organizzazioni non profit ed enti governativi, che sanno che il futuro è il digitale, si rivolgono a noi per essere guidati in questo viaggio grazie al talento delle nostre persone e alla potenza delle tecnologie Microsoft.
Oggi contiamo su oltre 56.000 professionisti dislocati in 26 Paesi nel mondo, di cui oltre 1600 in Italia tra le sedi di Milano, Roma, Firenze, Padova, Bologna, Perugia, Cagliari e Torino che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale partecipativa nel rispetto della diversità e della società nella quale opera.
Le nostre persone sono il cuore della nostra vision e dei nostri valori.. Persone che condividono la passione per la tecnologia, che si spingono oltre la loro zona di comfort e si preoccupano davvero di avere un impatto umano sulla società. Invitiamo i nostri dipendenti ad essere se stessi, in un ambiente di lavoro che accoglie la curiosità come scintilla dell' innovazione. La nostra cultura aziendale si basa su tre pilastri:
“Passione per la tecnologia ascolto delle esigenze delle persone e forte attenzione alla crescita” (Manager, Roma)
“Crescita professionale flessibilità ambiente lavorativo stimolante e giovane” (Consultant, Cagliari)
“Avanade è una scuola di management: crescita, investimento sul proprio percorso, percorsi cuciti addosso per andare a prendersi quello che ha la priorità per il proprio sviluppo professionale. Nel day-by-day si vive un senso di Community che difficilmente si trova in altri contesti” (Sr Analyst, Milano)