iMSCPM - International Master In Supply Chain and Procurement Management

DATI IN BREVE
Inizio: Settembre 2020
Durata: 12 mesi 
Formato: Full Time
Lingua: Inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Italia), International Study Tour presso Rotterdam School of Management, Erasmus University

REQUISITI DI ACCESSO
Laurea triennale o magistrale in economia, ingegneria, management e discipline scientifiche


DESCRIZIONE

L’International Master in Supply Chain and Procurement Management è il percorso del MIP Politecnico di Milano rivolto ai giovani laureati e dedicato al mondo Supply Chain e del Procurement.

Attraverso un approccio market-driven, il corso affronta le tematiche principali legate al settore Operations, focalizzandosi su core topics quali tecnologia, innovazione e sostenibilità, e fornendo ai partecipanti le competenze analitiche e quantitative utili per eccellere nei mercati globali sempre più competitivi.

Il programma è immerso in un contesto internazionale e oltre alle diverse modalità didattiche ad alto contenuto esperienziale, prevede nel piano di studi anche un International Study Tour presso la Rotterdam School of Management, Erasmus University.

Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizia nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.

Il master è inoltre sviluppato in partnership con GS1 Italy e Whirlpool ed è inoltre riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale.

Obiettivo: obiettivo del programma è fornire le conoscenze e le competenze necessarie a giovani laureati utili per intraprendere una carriera internazionale nell’ambito della Supply Chain e del Procurement Management.

 

OBIETTIVO
Obiettivo del programma è fornire le conoscenze e le competenze necessarie a giovani e brillanti laureati utili per intraprendere una carriera internazionale nell’ambito della Supply Chain e del Procurement Management.

SHARE