iMPM – International Master in Project Management

MIP GRADUATE SCHOOL OF BUSINESS
Full Time, Inglese, On Campus
Milano e Glasgow, Regno Unito

L’International Master in Project Management nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School nel Regno Unito, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti un percorso professionalizzante integrato dalla ricerca più recente nell’ambito del Project Management, con una prospettiva settoriale ed interculturale.
Grazie ad iMPM, gli studenti potranno acquisire le conoscenze e sviluppare le attitudini che permettano loro di comprendere il significato e le implicazioni della gestione di un portafoglio di progetti.
Il master è offerto in formato full-time, erogato in lingua inglese della durata di 18 mesi, durante i quali gli studenti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza internazionale, dato il calendario didattico che coinvolge Italia e Regno Unito (Glasgow).
Data la partnership tra le Business School, iMPM consente ai partecipanti di ottenere due distinti titoli di studio accreditati a livello internazionale quali il Master specialistico del Politecnico di Milano in Project Management ed un Master of Science in Project Management erogato da SBS.

Richiedi informazioni