IM4 – International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics

DATI IN BREVE
Inizio: Settembre 2020
Durata: 12 mesi 
Formato: Full Time
Lingua: Inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Milano, Italia)

REQUISITI DI ACCESSO
Laurea triennale o magistrale, conoscenza lingua inglese


DESCRIZIONE

L’International Master in Marketing ManagementOmnichannel & Consumer Analytics (IM4) è il percorso offerto dal MIP Politecnico di Milano e dedicato ai giovani laureati in discipline economiche, di marketing  oppure creative con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo del marketing digitale e nel settore della comunicazione.

Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizia nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.

IM4 vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e Universal McCann. Durante il corso, gli allievi avranno l'opportunità di analizzare e comprendere a pieno tematiche come Digital Marketing, Customer Experience, Omnichannel Marketing, Big Data, Biomarketing e Consumer Analytics nonché di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games.

 

OBIETTIVO
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie per intraprendere un percorso professionale nelle funzioni di Marketing e Customer Relationship Management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.

SHARE