Stage area Logistic Engineering

SEDE LAVORO
Stezzano
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Non specificato

Brembo SpA è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing. L’azienda opera in 15 Paesi di 3 continenti, con 29 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 12.000 persone.

La risorsa identificata verrà inserita all'interno delle aree Legal & Corporate e Compliance & Regulatory della Global Central Function Legale e Societario per un periodo di 6 mesi e affiancherà i team di riferimento, supportandoli nelle seguenti attività:
• assistenza alla redazione di contratti;
• assistenza alla redazione di pareri in ambito nazionale e internazionale connessi alle relazioni con fornitori e clienti;
• supporto nella gestione degli eventuali contenziosi.
• assistenza in merito alle attività relative agli adempimenti societari di Brembo S.p.A. e delle società del Gruppo;
• attività di aggiornamento relative agli strumenti di Compliance di Brembo (Modello 231 e Modelli di Local Compliance, Codice Antibribery, Codice Antitrust etc.).

Requisiti:
- Laureando/a o neolaureato/a in Giurisprudenza
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Stezzano (BG).

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.