Daiichi Sankyo and its 16,000 employees in more than 20 countries are dedicated to the creation and supply of innovative pharmaceutical products. In Europe, we focus on two areas: In the cardiovascular space, our strong portfolio of medicines reflects our long-standing commitment and shows that we care for every heartbeat; in oncology our goal is to becoFor more information: www.daiichi-sankyo.eu.
Daiichi Sankyo Italia S.p.A. ricerca 1 risorsa da inserire in Stage in area Market Access e Health Economics, Outcomes Research
Obiettivi del tirocinio
La risorsa affiancata dal HEOR & Pricing Manager, verrà inserita in un percorso di formazione che le permetterà di sviluppare competenze nell’area del Market Access e Health Economics, Outcomes Research
La risorsa in questo periodo formativo potrà acquisire conoscenze sull’approccio multidisciplinare dell’HTA e della Value Demonstration necessaria a supportare il Brand ed il Portfolio oltre ai principi del Pricing
Questi sono gli asset sui quali si snoda il percorso di stage nel Market Access della specialty Division in Daiichi Sankyo Italia, durante il quale tirocinante avrà la possibilità di apprendere l’applicazione pratica delle analisi farmacoeconomiche, (BIM, CUA/CEA, BE) oltre ad una serie di attività afferenti il ruolo di HEOR all’interno di una company
Modalità di svolgimento del tirocinio
Il candidato inserito nel team della Divisione Market Access Specialty Medicine sarà formato dal tutor e dal team nelle seguenti attività:
REQUISITI
Titolo di studio: il/la candidato/a ideale possiede una laura magistrale in Economia Sanitaria o Health Economics, Biostatistica, Statistica Sanitaria.
Requisito preferenziale la partecipazione a Master o corsi specialistici affini.
Conoscenze Linguistiche: Fluente conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Pacchetto Office,
Completano il profilo la naturale predisposizione al lavoro in team.