IT Junior Service Manager

09/10/2020
SEDE LAVORO
Parma
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Non specificato

Responsabilità:
L’IT Junior Service Manager, all’interno del dipartimento IT - area Service Delivery, si occuperà della gestione del catalogo dei servizi, partecipando alla definizione della contrattualistica, definendone il Service Level Agreement, monitorandone le performances e contribuendo alla formalizzazione della documentazione.

Breve descrizione delle attività:
• Definizione e contrattazione degli SLA con i clienti interni
• Mantenere aggiornata la base dati dei contratti, delle relative scadenze, SLA, OLA
• Coordinamento dei fornitori a fronte di problematiche di competenza d’intervento
• Monitoraggio e gestione di servizi esterni
• Analisi delle performance e tuning delle attività previste a contratto
• Partecipazione al processo di budget, forecast e preclosing per la riconfigurazione o conferma o modifica dei servizi sotto la sua responsabilità
• Interazione con i team dell’architettura dei sistemi e Business Analysts per raccogliere la domanda di nuovi servizi
• Interazione con i colleghi delle filiali per il disegno e la configurazione dei servizi Corporate
Titolo di studio: Laurea in ingegneria, informatica, gestionale o similare.

Esperienza richiesta: 1/2 anni nella posizione in ambito aziendale o equivalente.

Competenze Tecniche:
Buona conoscenza dei tool di produttività individuale (Office365), predisposizione all'utilizzo di altri software in generale.

Capacità:
Il candidato deve presentare attitudine al lavoro in team, flessibilità mentale e proattività nella gestione delle proprie attività. Sono richieste inoltre buone capacità di comunicazione, verbale e scritta, attenzione al dettaglio, capacità di proiezione sul medio, lungo periodo, attitudine all’analisi dei dati, decision making e disposizione a gestire eventuali momenti di pressione.

Lingue: Inglese – fluente.

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