Service Administrator - Fixed term

02/04/2020
SEDE LAVORO
Pontecchio Marconi
CONTRATTO
Contratto a tempo determinato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Non specificato


La risorsa ricercata in qualità di Service Admin farà parte del Customer Centre/Aftermarket e risponde direttamente al Service Manager.

Si occuperà di
- Gestione e autorizzazione dei resi
- Preventivazione su indicazione dei tecnici
- Gestione delle riparazioni a pagamento, in garanzia ed interne
- Gestione ordini per il materiale necessario al reparto assistenza
- Movimenti di magazzino per il materiale presente in assistenza
- Gestione del flusso “return to vendor” per i resi alla Product Company
Amministrazione e controllo delle garanzie per il mercato Italia, i collaborazione con colleghi di reparto
- Mantenere costantemente aggiornati i report previsti e il sistema gestionale (SAP) per le attività connesse al reparto assistenza
- Contattare il cliente per aggiornarlo sullo stato delle riparazioni presenti in assistenza
- Collaborare con gli altri enti aziendali, in particolare commerciale e shipping, per le attività legate all’assistenza, con focus particolare alla soddisfazione del cliente

Mission
Supportare il Customer Centre per la gestione e il controllo delle attività amministrative connesse al reparto assistenza.

Experience requirements
- Esperienza lavorativa in ambito amministrativo almeno biennale
- Conoscenza del sistema SAP

Educational requirements
- Desiderabile Diploma di scuola Superiore ad indirizzo tecnico commerciale

Knowledge
- Buona conoscenza di SAP, MS Excel, MS Word e Outlook
- Conoscenza dell'inglese parlato e scritto, altre lingue conosciute sono un "plus"

Personality requirements
- Capace di lavorare utilizzando modalità responsabili e autonome
- Capacità di gestire situazioni di multitasking complesse
- Proattivo, dinamico ed entusiasta
- Incentrato sulla soddisfazione della clientela interna ed esterna
- Ottime capacità organizzative e precisione

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