Worldpackers: piattaforma per viaggiare lavorando in cambio di vitto ed alloggio

30/04/2021


Se cerchi “offerte lavoro estero vitto e alloggio” sei nel posto giusto: ti spieghiamo perché su Worldpackers è facile trovare l’offerta giusta per lavorare viaggiando in giro per il mondo e come candidarti.

Cos’è Worldpackers?
Worldpackers è una piattaforma online che mette in contatto diretto i viaggiatori con le strutture ospitanti: ostelli, case famiglia, ONG, eco progetti, strutture, scuole ecc.

Si tratta di una comunità basata sulla cooperazione e lo scambio, dove il viaggiatore offre le proprie competenze e il proprio sostegno alle attività della struttura in cambio di ospitalità gratuita.

Attraverso il sito, i viaggiatori potranno scegliere l’esperienza e la meta più affine alle proprie attitudini e mettersi in contatto diretto con l’host.

L’obiettivo di questa piattaforma è creare una comunità unita e basata sullo scambio per rendere i viaggi più accessibili per tutti coloro che desiderano immergersi in una vera e propria esperienza culturale e formativa.

Come trovare offerte lavoro estero vitto e alloggio su Worldpackers
Il sito permette di scoprire i vari programmi di volontariato offerti in tutto il mondo e offre una rete di supporto e una piattaforma di blogging in cui condividere le informazioni.
Il primo passo consiste nel creare un proprio account personale con Worldpackers.

Ti verranno poste una serie di domande per delineare il tuo campo di interesse che possono riguardare:
- Lingue parlate
- Interessi e abilità
- Studi

Queste domande ti aiuteranno a trovare l’esperienza più adatta a te e permetterà agli host di contattarti. Potrai scegliere la destinazione e la data di arrivo e partenza che preferisci e verificare le proposte presenti nei paesi che ti interessano.

E ADESSO... SCOPRI come trovare offerte lavoro estero vitto e alloggio su Worldpackers!

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

22
Giu
LAVORARE NEL SETTORE FOOD
ON LINE - 22 giugno ore 16.00
27
Set
Bio Pharma Day
ON LINE 27 settembre - 1 ottobre