Stage ad Amsterdam all'Agenzia europea dei medicinali

29/06/2020


Dove: Amsterdam, Paesi Bassi

Durata: 10 mesi
Quando: da ottobre 2020 a luglio 2021

OFFERTA
L’Agenzia Europea dei Medicinali offre due volte all’anno uno stage retribuito di massimo 10 mesi a studenti o laureati con opportunità di lavorare nel settore del controllo e della valutazione di medicinali.

Il programma, aperto due volte l’anno, intende offrire ai tirocinanti una comprensione generale dell’Agenzia e del suo ruolo nel quadro delle attività dell’Unione Europea. Permette inoltre di acquisire conoscenze pratiche in una delle Unità dell’EMEA e di ottenere esperienza professionale nel corso del lavoro svolto.

STAGE
Lo stage ha una durata massima di 10 mesi e si svolgerà nella sede dell’Agenzia di Amsterdam, Paesi Bassi. Il percorso formativo prevede un tirocinio a tempo pieno (40 ore alla settimana) o un tirocinio a tempo parziale (80% o 50% combinato con un programma Erasmus+ o simile o un dottorato di ricerca).
Alle risorse selezionate verrà affiancato un mentore che supervisionerà i progressi del tirocinante.

CONDIZIONI ECONOMICHE
1.360 euro per il tirocinio a tempo pieno (ridotto di conseguenza per l’80% o il 50%) un contributo di viaggio al momento dell’ingresso e dell’uscita dall’Agenzia.

REQUISITI
- Conoscenza dell’inglese (almeno livello C1) e una buona conoscenza di un’altra lingua ufficiale dell’UE (almeno B2), secondo il Quadro comune europeo per le lingue
- Essere cittadini UE o del SEE
- Essere un neolaureato (non più di 12 mesi dopo la laurea o uno studente universitario in un programma Erasmus + o simile o un dottorando

Scadenza: 15 luglio 2020.


INFO E CANDIDATURE SUL SITO

SHARE