Speciale ingegneri - Gruppo FS Italiane

21/05/2021


Siamo una realtà concreta e dinamica, fatta di persone che mettono in campo tecnologie, innovazione e competenze, lavorando in stretto contatto e condividendo le esperienze. Una organizzazione centrata sulla professionalità e la crescita delle persone.

Da noi l’ingegnere fa veramente l’ingegnere e ha l’opportunità di esprimere la propria creatività, impiegando e implementando le proprie conoscenze confrontandosi con le tecnologie più avanzate.

Cerchiamo persone con una solida preparazione metodologica, desiderose di integrarla con competenze operative di alto livello.

Lavorare in FS vuol dire accettare la sfida e diventarne protagonista, all’interno di uno spazio di crescita continua in cui mettere a frutto tutto il tuo potenziale.

Per te ingegnere infatti il percorso di inserimento in azienda è pensato su misura, organizzato in modo tale da permetterti di entrare in contatto e toccare con mano le nostre diverse realtà aziendali, acquisendo così una formazione multi disciplinare che in futuro potrà permetterti di scegliere il tuo percorso all’interno della nostra complessa e variegata organizzazione.

ASCOLTA LA TESTIMONIANZA di Claudi Romagnoli - Ingegnere elettronico (Programmazione materiali - Trenitalia).

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

22
Giu
LAVORARE NEL SETTORE FOOD
ON LINE - 22 giugno ore 16.00
27
Set
Bio Pharma Day
ON LINE 27 settembre - 1 ottobre