Management Trainee Programme Sales: stage in Lombardia con Coca Cola

02/11/2020


La Coca-Cola (anche nota come Coke, soprattutto negli Stati Uniti) è una bevanda industriale analcolica prodotta dalla The Coca-Cola Company.
Curiosamente, la Coca-Cola fu inventata dal farmacista statunitense John Stith Pemberton nel 1886 ad Atlanta, Georgia, come possibile rimedio per il mal di testa e per il senso di spossatezza ed affaticamento.

DESCRIZIONE DELL'OFFERTA
La nota azienda ha aperto le selezioni per i Management Trainee Program – Sales, un programma di formazione e lavoro per laureati da svolgersi a Sesto San Giovanni, in Lombardia, presso l’area commerciale dell’azienda.
Il Trainee Program prevedere un periodo di formazione in aula, training on the job, affiancamento ai responsabili della funzione aziendale di riferimento, business case, progetti e visite agli stabilimenti.

La fase finale del programma prevede la realizzazione, da parte dei candidati selezionati, di un progetto finale, da presentare ad una commissione composta dai manager delle varie strutture aziendali. Agli stagisti più meritevoli verrà offerto un contratto a tempo indeterminato.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il Trainee Program di Coca Cola è aperto a giovani con i seguenti requisiti:
- laurea in Economia, Marketing, Ingegneria, Management e materie Umanistiche;
- votazione non inferiore a 105 / 110;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- flessibilità, doti relazionali e orientamento al risultato;
preferibilmente, esperienze di studio, in Erasmus e / o di stage all’estero.

GUIDA ALLA CANDIDATURA

SHARE