Lavoro vitto e alloggio Spagna con Worldpackers

28/06/2021


Lavorare mentre si è in viaggio è il modo migliore per girare il mondo con pochi soldi e fare esperienze uniche. Se cerchi lavoro vitto e alloggio Spagna abbiamo un po’ di consigli che fanno sicuramente al caso tuo.
In questo articolo ti parleremo di Worldpackers e dei progetti di lavoro vitto e alloggio Spagna che puoi trovare su questo sito, partner di Scambieuropei.

I progetti pubblicati su Worldpackers sono molto vari, sicuri e verificati. La durata del soggiorno può variare da pochi giorni a interi mesi, se preferisci!

COME FUNZIONA
Tra i vantaggi di partire con Worldpackers, oltre alla sicurezza e all’assistenza continua, c’è il fatto che costa pochissimo: potrai creare un account gratuito per cercare qualsiasi progetto e, se trovi qualcosa che ti interessa, con un abbonamento di 12 mesi potrai contattare gli host e candidarti per tutti i progetti che vuoi.

Se cerchi un’esperienza in sintonia con la natura puoi aiutare questa piccola fattoria nell’Asturias (nord della Spagna) in diversi modi:
- cura degli animali
- lavoro nell’orto
- pittura e decorazione di oggetti e spazi
- raccolta delle mele e preparazione del sidro (solo in ottobre e novembre)

In cambio di 25 ore di lavoro a settimana, l’host ti offre un posto letto, il pranzo, l’uso gratuito della lavanderia e della cucina, tour ed escursioni guidate gratis, due giorni di riposo a settimana e un certificato delle ore di lavoro svolte.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE ESPERIENZE

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

27
Set
Bio Pharma Day
ON LINE 27 settembre - 1 ottobre