Lavoro in USA per Italiani presso il Walt Disney World di Orlando

08/06/2020


Quando:
partenza tra ottobre 2020 e marzo 2021
Durata: 12-15 mesi

DESCRIZIONE
Patina Restaurant Group, una lussuosa azienda di catering, offre l’opportunità di lavorare per un anno o più in uno dei suoi stabilimenti in America. Patina Restaurant Group conta, infatti, più di 60 sedi divisi in ristoranti e centri di arti dello spettacolo in tutti gli Stati Uniti.

Grazie al grande successo ottenuto con i ristoranti nel Walt Disney World® al parco EPCOT, il ristorante PATINA ha recentemente aperto 3 nuovi ristoranti per condividere la cultura italiana e la cucina raffinata con gli ospiti di Disney Springs: Maria & Enzo, Enzo’s Hideway, Pizza Ponte.

PROGRAMMA
Il Programma di Rappresentanza Culturale offre l’opportunità di lavorare negli Stati, seguendo tutta la logistica e prestando supporto per la richiesta di visto.
Questo programma è fatto per i giovani italiani disposti a condividere la loro cultura: tradizioni culinarie italiana, luoghi turistici, lingue e dialetti italiani…

Nonostante il COVID-19, il reclutamento è ancora in corso. Il primo passo sarà un’intervista su Skype per le partenze tra ottobre 2020 e marzo 2021.

Figure richieste
> Kiosk Host / Hostess
> Restaurant Host / Hostess
> Restaurant Server
> Culinary

Requisiti generali
> Avere almeno 21 anni
> Avere un passaporto italiano
> Essere disposto a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
> Saper parlare l’inglese

CONDIZIONI ECONOMICHE
L’esperienza lavorativa prevede un contratto di durata variabile tra i 12 e i 15 mesi. Tra i vari benefit si offre assistenza per l’ottenimento del visto Q1.

SHARE