Hilton Italia Recruiting Day

10/02/2020


HILTON ITALIA RECRUITING DAY

ROMA, 21 FEBBRAIO 2020

Partecipa all’evento di recruiting con 10 strutture italiane del brand Hilton:
Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Rome Airport / Garden Inn / Rome Eur, Aleph Rome, La Bagnaia Resort Siena, Hilton Milan, Hilton Garden Inn Florence, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice.

È questa la “cultura dell’eccellenza” che ha portato Hilton ad essere più volte premiato quale “Eccellente posto di Lavoro” e uno dei 25 migliori posti di lavoro al mondo in una multinazionale già dal 2016, riconoscimenti che dimostrano il suo impegno nel creare opportunità significative per la crescita personale e professionale dei propri lavoratori. Per l’azienda infatti l’ospitalità non è solo un lavoro, ma un mezzo di crescita e innovazione alla ricerca di se stessi; un’esperienza unica per gli ospiti e un percorso di opportunità significative per i team member.

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton per essere il portavoce proprio di queste opportunità, occupandosi della preselezione delle candidature e garantendo, ai candidati ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE 5 FASI.

Fase 1 – REGISTRAZIONE. Candidati allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso).

Fase 2 – PRESELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.

Fase 3 – COLLOQUIO TELEFONICO. Se il tuo profilo è considerato idoneo, sarai invitato a contattarci per un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.

Fase 4 – CONFERMA. Se risulti positivo ti richiederemo di darci conferma di appuntamento.

Fase 5 – INCONTRO CON HILTON. A Roma, se superi tutte le fasi, incontrerai i recruiter di Hilton Italia.

L'iscrizione a LavoroTurismo agevola la preselezione. Se non lo hai già fatto, dopo aver inviato la tua candidatura, ricordati di registrarti!


CANDIDATI ALLE OFFERTE E SCOPRI COME PARTECIPARE!

SHARE