EY: una carriera differente

30/01/2020


PERCHÈ EY È DIFFERENTE

Un lavoro in team che offre prospettive di carriera
Il nostro obiettivo è quello di possedere team in grado di offrire le migliori prestazioni al mondo, capaci di dare input straordinari ai nostri clienti. Unendoti a noi, avrai la possibilità di costruire rapporti con persone di tutto il mondo e di tutti i settori: questi rapporti ti aiuteranno a imparare, a crescere e a disegnare la tua carriera. Sarai incoraggiato a trovare un percorso che si abbini ai tuoi punti di forza e ai tuoi interessi, migliorando al contempo il servizio che offriamo ai nostri clienti. Unirti a noi significa molto di più che apporre semplicemente la sigla EY sul tuo CV.

VIVERE IN EY
Chiunque in EY può confermarti che è un posto gratificante in cui lavorare. Attiriamo persone con background e culture differenti che, come te, portano un punto di vista e capacità uniche. Lavorerai con diverse persone e sarai esposto a svariate prospettive.
L'opinione di tutti è apprezzata. La diversità di pensiero e di idee ci consente di dare un servizio migliore ai nostri clienti. In cambio dei tuoi spunti e delle idee, ci impegniamo a offrirti le esperienze di cui hai bisogno per progredire e crescere, oltre che la formazione e il coaching che ti aiuteranno ad eccellere.
Per noi è importante condividere i nostri obiettivi: possiamo così lavorare insieme per raggiungere il successo.

ENTRARE IN EY
Alcune opportunità:

Junior Tax Mobility - Pas - Roma >> 
HR Learning Intern Assurance - Milano >>
Junior Technology Specialist - Bari >>
Junior Cyber Security Consultant - Italia >>
IT - Help Desk Stage - Milano >>


CONSULTA TUTTE LE OFFERTE DEDICATE A PROFILI JUNIOR

SHARE