Executive Master in Law & Management

17/02/2020


Executive Master in Law & Management
10 Borse di Studio a copertura totale per un valore complessivo di quasi 50.000 euro
per giovani talenti dell’area legal


Il Master organizzato da ISTUD Business School e Fondazione YMCA Italia partirà a Roma il 12 Giugno. Termine candidature per le Borse: 15 marzo.

10 Borse di Studio a copertura totale dei costi di iscrizione al Master erogate da Fondazione YMCA Italia per il nuovo Executive Master in Law & Management organizzato in partnership con ISTUD Business School, la più antica Scuola di Business italiana. Una occasione di crescita professionale per 10 giovani talenti con un background accademico ed esperienze professionali in area legal.

Il Master, in partenza il prossimo 12 giugno a Roma, ha l’obiettivo di supportare i professionisti dei servizi legali ad acquisire competenze manageriali per accrescere la propria efficacia sia come consulenti che come imprenditori e manager.
15 moduli in aula di 1 giorno e mezzo ciascuno, project work individuali con tutorship, approfondimenti in modalità online distance learning, momenti in aula per rinforzare soft skill, competenze relazionali e di negoziazione, executive coaching di accompagnamento al percorso sono gli ingredienti del Master.

Possono presentare domanda di ammissione tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
> Laurea magistrale in giurisprudenza o laurea vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110
> Età compresa tra 30 e 35 anni
> Esperienza professionale di almeno 4 anni come libero professionista e/o dipendente presso studi legali e/o aziende
> Ottima padronanza della lingua inglese
> Caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving

Le richieste di partecipazione al Bando dovranno essere inviate alla Segreteria Master entro e non oltre le ore 12 del 15/03/2020. 
Tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioaccademico.fondazioneymcaitalia@legalmail.it

SHARE