Addentrati nel mondo del lusso di alto livello e migliora la tua carriera
con l'MSc in International Luxury Management di ESSCA.
Questo Master è stato creato con cura per guidarti nell'intricato e prestigioso mondo dei marchi di lusso, dotandoti delle competenze necessarie per eccellere in questo settore esclusivo.
Opportunità di Carriera Senza Eguali
Il MSc in International Luxury Management di ESSCA ti aprirà le porte di una rete globale di ex alunni e di aziende di alto livello come Louis Vuitton, Chanel, Hermès, L'Oréal, Balmain, Berluti, Balenciaga, Guerlain, Estee Lauder, Rémy Martin, Swarovski, Givenchy e Kenzo, tra i tanti.
I laureati possono ambire principalmente a posizioni come: Brand manager, Product manager, Buyer o retail merchandiser, International sales manager, Communication & Events manager, Consulting e Digital marketing e molte altre.
Parigi: L'Epicentro del Lusso
❥ Lasciati trasportare dalla capitale mondiale del lusso. Parigi offre un ambiente unico per comprendere le sfumature del lusso, dai marchi storici alle tendenze contemporanee.
❥ Con il Master in International Luxury Management di ESSCA, potrai diventare un leader nel settore del lusso e avere successo a livello internazionale.
❥ Candidati ora e inizia un viaggio che non solo ti offrirà un eccellente piano di studi, ma anche una vera e propria trasformazione professionale che ti cambierà la vita.
Rigurado il Master
❥ Durata: 12-18 mesi
❥ Degree: Master of Science
❥ Modalità: Full time - 450 ore di lezioni frontali
❥ Lingua: English
Sconto Early Bird
Se ti iscrivi prima del 15 febbraio, puoi beneficiare del 15% di sconto Early Bird.
>> SCOPRI DI PIU' SUL MASTER <<
A proposito di ESSCA
ESSCA è una Business School globale a tripla corona. È un istituto che consente ai suoi studenti di esprimere il proprio talento in modo etico e di essere creatori del futuro. ESSCA è il luogo in cui i leader migliori sviluppano le capacità di pensiero critico e creativo per eccellere in alcuni dei settori più dinamici del business moderno.
--
Fonte: https://www.essca.eu/