EMERSON: Student & Graduate Programs

26/05/2021


Desideri raggiungere i tuoi obiettivi di carriera in un ambiente di lavoro globale dinamico ed entusiasmante? Per il nostro team in Emerson cerchiamo una nuova generazione di innovatori e persone che sappiano risolvere problemi.

Offriamo un'ampia gamma di stimolanti opportunità di apprendimento e crescita professionale per laureati di primo livello alla ricerca di opportunità di carriera, studenti di ingegneria orientati a nuove sfide o laureati MBA pronti ad unirsi ad un'azienda globale.

GIOVANI LAUREATI E NEOLAUREATI MBA
Siamo alla continua ricerca di persone di alto potenziale con esperienza, competenze ed entusiasmo per lavorare nella nostra azienda orientata ai risultati. Offriamo opportunità per neolaureati MBA negli Stati Uniti ed in Europa.

Opportunità per laureati MBA in Europa
Tirocini ed opportunità di collaborazione per laureati di primo livello Offriamo una serie di tirocini estivi retribuiti e di opportunità di collaborazione semestrale per studenti iscritti a college ed università selezionati.
I nostri tirocini e programmi di collaborazione consentono agli studenti di migliorare le competenze sviluppate in classe e di applicarle in situazioni reali. Per ulteriori informazioni e scoprire se Emerson ha attivato un tirocinio od un rapporto di collaborazione con il tuo istituto, contatta l'ufficio per i servizi alla carriera della tua scuola.


Ogni anno intervistiamo circa 200 candidati MBA e laureati MBA delle migliori scuole aziendali europee per identificare e reclutare soggetti con potenziali qualità di leadership che cercano di porre le basi e sviluppare la loro carriera con un leader di tecnologia globale.

Offriamo posizioni full-time e tirocini tramite il programma Europe MBA Rotational ad un gruppo selezionato di candidati MBA.

PROGRAMMA EUROPE MBA ROTATIONAL
Oltre ad un percorso di carriera individuale, i partecipanti a questo programma collaborano con i mentori e partecipano ad un programma realizzato per aumentare il loro potenziale di leadership. La partecipazione al programma permette a questi dipendenti di avanzare rapidamente verso posizioni di leadership all'interno della nostra azienda.

Le figure che stiamo cercando
√ Persone motivate con forti doti di leadership
√ Laureati di primo livello in discipline tecniche, preferibilmente ingegneria
√ Dai tre ai cinque anni di esperienza lavorativa pregressa, preferibilmente in settori aziendali o simili
√ Ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente multilingue Disponibilità a viaggi e trasferimenti se necessario

Informazioni relative al programma
√ Il programma dura dai 24 ai 30 mesi.
√ L'obiettivo è fornire ai laureati MBA incarichi stimolanti con un elevato grado di responsabilità e visibilità in tutta la nostra attività europea.
√ I candidati idonei riceveranno due incarichi che si terranno normalmente in due diversi Paesi e business unit nel corso di 24-30 mesi, prima di passare ad una delle nostre business unit per iniziare a costruire una carriera di leadership.
√ Gli incarichi durante il periodo di rotazione potrebbero essere in aree quali strategia, marketing, operazioni o catena di fornitura. Cosa aspettarsi
√ Opportunità professionali in un ambiente di lavoro globale dinamico ed entusiasmante.
√ Responsabilità, visibilità di elevato livello ed ambiente stimolante.
√ Visibilità presso l'alta dirigenza della nostra azienda.
√ Percorso di carriera individuale.
√ Retribuzioni e vantaggi competitivi.
√ Opportunità di cimentarsi in un'ampia gamma di ruoli dirigenziali in tutto il mondo.

COSA ASPETTI CANDIDATI!

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

22
Giu
LAVORARE NEL SETTORE FOOD
ON LINE - 22 giugno ore 16.00
27
Set
Bio Pharma Day
ON LINE 27 settembre - 1 ottobre