Best Workplaces in Europa

04/10/2021

Pubblicata la Classifica Best Workplaces™ Europe 2021

🏆 Il 21 settembre 2021, Great Place to Work® ha svelato la Classifica dedicata agli Europe’s Best Workplaces™ 2021, le Migliori Aziende per cui lavorare quest'anno in Europa, in un evento online in partnership con The Economist.

🎥 Per chi non fosse riuscito a seguire in diretta la premiazione, è possibile rivedere il video sul sito ufficiale de The Economist.

📊 150 premi totali, oltre 3.000 aziende partecipanti alla competizione, provenienti dai 36 Paesi, 21 Nazioni in cui Great Place to Work® è presente: questi sono solo alcuni dei numeri che hanno contraddistinto l'edizione 2021 di questa Classifica.

💬 Per la realizzazione di questo ranking, inoltre, Great Place to Work® ha raccolto le opinioni di più di un milione di collaboratori in merito ai fattori chiave che contribuiscono alla creazione di eccellenti luoghi di lavoro per tutti e ha analizzato i programmi aziendali che contribuiscono a dar loro vita e a svilupparli.

🇮🇹 La novità di quest’anno riguarda infine la presenza di aziende italiane premiate in Classifica; il tricolore svetta in tutte le categorie: Large, Medium e anche Small Companies - oltre alla consueta presenza di filiali italiane tra le Multinazionali.


GUARDA LA CLASSIFICA COMPLETA

SHARE
comments powered by Disqus

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

07
Mar
Bio Pharma Day
ON LINE dal 7 marzo
27
Apr
Beauty & Cosmesi
ON LINE 27 aprile
18
Mag
Nutraceutica
ON LINE 18 maggio