Best Workplaces in Europa

04/10/2021

Pubblicata la Classifica Best Workplaces™ Europe 2021

🏆 Il 21 settembre 2021, Great Place to Work® ha svelato la Classifica dedicata agli Europe’s Best Workplaces™ 2021, le Migliori Aziende per cui lavorare quest'anno in Europa, in un evento online in partnership con The Economist.

🎥 Per chi non fosse riuscito a seguire in diretta la premiazione, è possibile rivedere il video sul sito ufficiale de The Economist.

📊 150 premi totali, oltre 3.000 aziende partecipanti alla competizione, provenienti dai 36 Paesi, 21 Nazioni in cui Great Place to Work® è presente: questi sono solo alcuni dei numeri che hanno contraddistinto l'edizione 2021 di questa Classifica.

💬 Per la realizzazione di questo ranking, inoltre, Great Place to Work® ha raccolto le opinioni di più di un milione di collaboratori in merito ai fattori chiave che contribuiscono alla creazione di eccellenti luoghi di lavoro per tutti e ha analizzato i programmi aziendali che contribuiscono a dar loro vita e a svilupparli.

🇮🇹 La novità di quest’anno riguarda infine la presenza di aziende italiane premiate in Classifica; il tricolore svetta in tutte le categorie: Large, Medium e anche Small Companies - oltre alla consueta presenza di filiali italiane tra le Multinazionali.


GUARDA LA CLASSIFICA COMPLETA

SHARE
comments powered by Disqus

NEWS PIÙ LETTE