PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese.

Il nostro obiettivo è creare il valore che cercano i nostri clienti e le nostre persone attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco.

Siamo presenti in 158 paesi, con oltre 250.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavoriamo. In Italia siamo più di 5.200 persone in 24 città, organizzate in 4 Linee di Servizio: Assurance, Consulting, Deals e TLS.

CHI CERCHIAMO
Laureandi e neolaureati in ambito economico, legale, ingegneristico, matematico, scientifico e tatistico-attuariale con un brillante percorso accademico, un’ottima padronanza della lingua inglese, capacità relazionali e di problem solving, spirito d’iniziativa e flessibilità.

Sono requisiti indispensabili una forte predisposizione al lavoro di gruppo, motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore dei servizi professionali e la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale ed internazionale.

COME CANDIDARSI
Compila l’application form sul sito www.pwc.com/it/careers, indicando a quali aree di business e sedi di inserimento sei interessato.

COME TROVARCI
Visita la nostra pagina eventi su Facebook per scoprire dove e quando incontrarci.


SettoreConsulenza, Revisione Contabile, Servizi Professionali
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Legale, Scientifica
Area GeograficaAbruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Consulenza, Legale, Revisore Contabile, Sistemi Informativi - IT