FinecoBank



Con circa 1.280.000 clienti e un patrimonio di 69,3 miliardi di euro, Fineco è una delle realtà più solide, innovative e affidabili nel panorama finanziario internazionale.

Abbiamo costruito le nostri basi sulla semplicità, sull’innovazione e sull’eccellenza, e durante la nostra storia abbiamo raggiunto traguardi importanti che ci definiscono come una delle banche più apprezzate in Italia e in Europa.

I nostri clienti non sarebbero così soddisfatti se non ci fosse un’attenzione e un’efficienza particolare da parte dei nostri dipendenti.

Nel 2019 Fineco viene certificata come Top Employer Italia per l’attenzione alla valorizzazione delle risorse e allo sviluppo delle competenze.

Questo titolo rende Fineco uno dei migliori ambienti per sviluppare le proprie qualità e crescere in un ambiente positivo e stimolante.

CUSTOMER CARE SPECIALIST
UNA SQUADRA DI SPECIALISTI PRONTA  AD AIUTARE IL CLIENTE

Un percorso dedicato a giovani che hanno voglia di mettersi alla prova e di lavorare in un contesto stimolante per assicurare la qualità del nostro Servizio verso la clientela. 

Il nostro Customer Care Specialist è un professionista in grado di supportare il cliente nello svolgimento di tutte le sue attività operative e informative.

Identikit
› Giovane laureato preferibilmente in materie economico finanziarie
› Dinamico e disponibile a lavorare in team
› Disponibile a lavorare su turni
› Open minded e pronto ad accogliere sempre nuove sfide

Un percorso di crescita continua
24/36 mesi di formazione continua su tematiche di banking, credit, investing e trading.

In seguito, i partecipanti, a seconda delle loro capacità e aspettative, potranno costruire il loro percorso di carriera attraverso le diverse aree aziendali (Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/ Controllo, Sviluppo Prodotti, Legale, Risk Management).

Sede di lavoro
Milano

BECOMING PFA
VUOI COSTRUIRE IL TUO FUTURO NELL’AMBITO DELLA CONSULENZA FINANZIARIA?
Becoming PFA è un progetto dedicato a chi vuole superare l’esame di iscrizione all’Albo dei consulenti finanziari e diventare un Promotore Fineco Style.

Fineco ti propone un percorso formativo e di avvio alla professione di consulente e ti aiuta a creare il tuo portafoglio clienti.

Identikit

› Età compresa tra i 24 e i 38 anni
› Laureato in discipline economiche
› Eventuale iscrizione all’esame di abilitazione
› Disponibile al lavoro autonomo (P. IVA)

Percorso di inserimento
› Percorso formativo finalizzato ad approfondire tematiche tecniche/finanziarie e commerciali/relazionali utili all’esercizio della professione
› Affiancamento operativo territoriale a un Trainer dedicato
› Supporto economico a fronte del raggiungimento di obiettivi di raccolta.




 

SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Legale, Scientifica Matematica, Umanistica
Area GeograficaLombardia
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Comunicazione - Media - PubblicitĂ , Legale, Marketing, Servizio Clienti