Azienda Farmaceutica italiana, leader mondiale nella ricerca, sviluppo, produzione (approvata FDA) e commercializzazione di prodotti innovativi a base di acido ialuronico e suoi derivati (ca. 1.100 brevetti). L’azienda opera in aree strategiche quali: salute articolare e salute della pelle, oltre al presidio delle aree cardio-metabolismo, ginecologia, neuroscienze, oftalmologia, medicina estetica, medicina rigenerativa e anti-infettivi. Fidia distribuisce i propri prodotti in +100 paesi nel mondo grazie a un consolidato network di partner, distributori e filiali commerciali in mercati strategici.
LAVORARE IN FIDIA
Le persone sono la vera risorsa strategica di Fidia: professionisti altamente qualificati e motivati, capaci di fare la differenza ogni giorno, che mettono a disposizione la loro esperienza e le loro capacità professionali con proattività e passione, consentendo all’azienda di raggiungere elevati standard qualitativi.
Riteniamo fondamentale che i nostri collaboratori rispecchino e si identifichino con le competenze aziendali VOLA (Vision, Openness, Leadership e Accountability): un modello di comportamenti attesi per diffondere la comune cultura di Fidia e trasformare il coinvolgimento di ognuno in valore. Il modello si propone di sviluppare le competenze di ciascuno e di incentivare lo scambio di feedback, per aiutare capi e collaboratori a migliorare la propria performance.
I nostri numeri:
> Da oltre 800 dipendenti nel mondo nel 2015 a oltre 1.300 nel 2019 (+62% in 4 anni);
> 1.068 dipendenti in Italia, equamente ripartiti (50% uomini, 50% donne);
> Fatturato: da oltre 120 milioni di euro nel 2012 ad oltre 300 Milioni nel 2019, di cui circa il 50% di export.
COSA OFFRIAMO
Fidia Farmaceutici offre opportunità di carriera in ambito nazionale ed internazionale alle persone interessate ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale e crescere insieme all’azienda.
Siamo attivamente impegnati per garantire pari opportunità, evitare ogni forma di discriminazione e valorizzare le differenze a beneficio dei nostri collaboratori, dei nostri prodotti e della nostra comunità.
Crediamo inoltre che sia fondamentale valorizzare ed investire sulle persone e ci impegniamo a farlo attraverso:
- Piani di sviluppo individuali;
- Possibilità di crescita professionale (es. tramite processo di Job Posting interno); Smart Working;
- Welfare aziendale;
- Formazione continua ai dipendenti su soft skills, formazione linguistica, Excel;
- Opportunità di stage curriculare ed extracurriculare, volte a favorire la crescita professionale attraverso formazione continua e l’affiancamento costante da parte del tutor; Progetti di Tesi per i laureandi in materie tecnico-scientifiche.
CHI STIAMO CERCANDO
- Informatori Scientifici del Farmaco e Area Manager su tutto il territorio nazionale;
- Pharmacovigilance Officer;
- Product Manager;
- Clinical Project Manager Specialist;
- Quality Assurance Specialist;
- Medical Affairs Specialist.
Premi e riconoscimenti ricevuti:
Miglior attività di Tutoraggio 2019;
Miglior Tasso di assunzione post stage 2018.