DEDAGROUP


Dedagroup, con un fatturato di 230 milioni di € e oltre 1.600 collaboratori è uno dei più importanti attori dell’Information Technology “Made in Italy”.
Supporta Aziende, Enti pubblici ed Istituti finanziari nelle loro strategie IT e digitali con competenze tecnologiche, applicative e di system integration.

Dalla sua nascita, nel 2008, il Gruppo ha registrato una crescita costante e ha internazionalizzato le sue operazioni in Messico, Stati Uniti, Francia. Dedagroup opera come Digital Hub con competenze distintive che si integrano attorno ai bisogni dei clienti per accompagnarli nella Trasformazione Digitale.

La strategia “innogrativa”, la profonda conoscenza del contesto di business italiano, la vision globale e la determinazione ad accrescere costantemente competenze e metodologie mantenendo l’agilità operativa fanno di Dedagroup un interlocutore capace di declinare la strategia digitale nel contesto specifico del cliente.
L’headquarter di Dedagroup si trova a Trento ma il Gruppo, con le sue filiali in Italia e all’estero, supporta i suoi oltre 3.600 clienti in tutto il mondo.

DIETRO AL DIGITAL, PERSONE PER LE PERSONE
Crediamo che per accompagnare i nostri clienti nella trasformazione digitale occorra tutta l’intelligenza collettiva di cui possiamo essere capaci.
Per questo il nostro lavoro quotidiano è sempre guidato dalle competenze, dalle capacità e dalla carica innovativa delle Dedagroup People.

Entra a fare parte della nostra squadra, scopri l’ecosistema collaborativo Dedagroup: le tue capacità, conoscenze e competenze verranno valorizzate e messe in rete, trovando un terreno fertile per crescere ulteriormente a beneficio dei processi di innovazione.

DEDAGROUP 31/01/2020 Padova

SettoreICT
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Scientifica Informatica, Umanistica
Area GeograficaTrentino Alto Adige, Piemonte, Campania, Sicilia, Veneto, Emilia Romagna
Area di inserimento