CREDEM


Credem è un gruppo bancario che concilia tradizione ed innovazione, passione e responsabilità, sono i nostri valori chiave.

Siamo un grande gruppo bancario privato costituito da 15 società specializzate, grazie alle quali affianchiamo alla storica attività di banca commerciale altri business: Banca Assurance, Asset Management, Factor, Leasing e Prestiti personali. Abbiamo oltre 600 punti vendita tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e un IT Department interno, in continua crescita ed evoluzione.

Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica. Anche tu potrai dare un contributo interessante e di valore: entra in un grande gruppo e contribuisci alla creazione del nostro futuro!

LAVORARE IN CREDEM BANCA?
Guarda il video, se ti abbiamo convinto inviaci il tuo Curriculum Vitae >>

VUOI ESSERE TU IL PROSSIMO?
I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che consideriamo essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.

CERCHIAMO:
- Studenti universitari o masterizzandi interessati a stage curriculare presso la Direzione Centrale (Reggio Emilia, Milano, Andria);
- Giovani diplomati, laureati o laureandi, con o senza esperienza, a cui proporre specifici percorsi di crescita;
- Persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale;
- Persone desiderose di costruire la loro professionalità con determinazione, che abbiano voglia costante di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

COME CANDIDARTI
Il nostro processo di selezione si basa su un sistema di recruiting online che ti permette di:
- Visualizzare le opportunità professionali disponibili;
- Registrarti, creare e aggiornare il tuo profilo;
- Candidarti a una o più posizione aperte.

CREDEM 20/04/2020 territorio nazionale

SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia, Scientifica Fisica, Scientifica Informatica, Scientifica Matematica, Umanistica
Area Geografica
Area di inserimento