ABBVIE


Le sfide più grandi.
La scienza più avanzata.

Siamo un’impresa che affronta le sfide più difficili in tema di salute. Andiamo oltre il farmaco: miriamo ad avere un impatto significativo sulla vita delle persone.
Siamo AbbVie, un’azienda biofarmaceutica fortemente focalizzata sulla ricerca.

UNITI DA UNO SCOPO COMUNE
Tra di noi ci sono scienziati, ricercatori, esperti di comunicazione, specialisti della produzione, esperti di aspetti regolatori, specialisti di marketing e dipendenti impegnati in numerosi altri ruoli. Ma oltre a questo, siamo genitori, fratelli, sorelle, amici, leader e volontari nelle nostre rispettive comunità. Ci troviamo insieme tutti i giorni per creare, scoprire e rendere disponibili nuovi modi per migliorare la salute delle persone.


I NOSTRI PRINCIPI
Il nostro scopo è profondo e il nostro percorso è chiaro. Avere un impatto significativo sulla vita delle persone grazie a terapie e soluzioni innovative frutto del nostro costante lavoro insieme. A guidarci nel perseguire il nostro obiettivo sono l'attenzione verso le persone, l'impegno verso l'innovazione e l'inclusione, il servizio alla comunità e l'assoluta integrità, posta al centro di tutto ciò che facciamo.

In AbbVie siamo un'unica squadra, ci prendiamo cura dei pazienti e delle loro famiglie, dei nostri dipendenti e della comunità. Cerchiamo sempre le soluzioni migliori. Ponendo l'integrità al centro di tutto ciò che facciamo, perseguiamo i più elevati standard di qualità, conformità, sicurezza e performance. Innoviamo in tutto ciò che facciamo per affrontare i bisogni insoddisfatti. Investiamo nella Ricerca e Sviluppo di nuove terapie e soluzioni per un mondo più in salute e una sanità sostenibile.

RENDERE CONCRETE LE POSSIBILITA'
I dipendenti di AbbVie lavorano ogni giorno per scoprire soluzioni in grado di rispondere a molte tra le più urgenti sfide nel campo della salute in tutto il mondo.


SettoreChimico - Farmaceutico
Lauree PreferiteDiploma, Economia, Ingegneria, Medico/Sanitaria, Scientifica
Area GeograficaLazio
Area di inserimentoMarketing, Produzione - Tecnica - Qualità, Ricerca e Sviluppo, Sanità