L'Università di Pisa ha aperto le iscrizioni al Master CFO direzione amministrazione, finanza e controllo.  Un percorso formativo executive part-time (di II livello) di elevato profilo nelle aree dell'amministrazione e del bilancio, del controllo e della finanza.

> DESTINATARI
Al corso potranno essere ammessi coloro che sono in possesso della laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o della laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento), conseguita presso una Università o Istituto Universitario italiano o straniero di pari grado.

Progettato per coloro che intendano acquisire conoscenze più ampie nell’ambito dell’Amministrazione, della Finanza e del Controllo di Gestione.

> STRUTTURA DEL MASTER

Il corso si concentra nel periodo marzo - novembre 2023 ed è strutturato:

18 moduli didattici interattivi a distanza utilizzando la Piattaforma Microsoft Teams su tematiche di specifico interesse che impegnano il venerdi pomeriggio ed il sabato mattina di norma a settimane alterne.

> ACCREDITAMENTO

La partecipazione al Master consente di conseguire 60 Crediti Formativi Universitari previo il superamento delle prove di verifica individuali e di gruppo.
Al termine del corso, per il conseguimento del titolo di Master Universitario in "CFO Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo" è prevista una parte applicativa, consistente nell'elaborazione e discussione pubblica di un project work per l'applicazione in azienda delle conoscenze acquisite.

INVIA RICHIESTA