Kaplan



DisciplinaLingue - Interpretariato - Traduzione
Tipologia
Sede scuolaUSA

Kaplan International English è una società americana leader mondiale nell’organizzazione di corsi di inglese all’estero.
Kaplan vanta un’esperienza di oltre 70 anni nell’ambito della formazione internazionale e propone oltre 40 diverse destinazioni di studio in Paesi madrelingua inglese.

Le nostre scuole sono presenti in tutti i Paesi anglofoni. Lo studente può scegliere di studiare nelle metropoli degli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra, Irlanda , Scozia, o vivere un’esperienza in Australia o Nuova Zelanda.

L’offerta formativa Kaplan prevede un range omnicomprensivo di corsi di inglese all’estero per tutte le esigenze e per i diversi livelli di inglese. Oltre 100 programmi di studio tra cui: vacanze studio all’estero, corsi di inglese generale, intensivo o corsi Business per professionisti.
Kaplan è, inoltre, leader nella preparazione accademica e, in particolare, nei corsi di preparazione ai principali test di inglese e nei programmi full immersion all’estero: Semestri e Anni accademici.

I corsi di inglese Kaplan sono disponibili durante tutto l’anno e partono da una durata minima di 2 settimane.
Questi includono:
» Preparazione IELTS, TOEFL, Cambridge (CAE, CPE & FCE)
Gli esami più richiesti in ambito professionale e accademico, il modo migliore per certificare la propria padronanza dell’inglese attraverso test riconosciuti a livello internazionale.

» Semestri/Anni accademici
Con una durata minima di 20 settimane, questi programmi di lungo periodo consentono allo studente di vivere una vera e propria full immersion di inglese e, allo stesso tempo, danno la possibilità di conoscere a fondo la cultura locale e arricchire il proprio CV con un’esperienza completa.

» Corsi intensivi o Business English
Programmi che partono da due settimane e, in brevi periodi, consentono allo studente di migliorare le proprie abilità con la lingua, garantendo una maggiore competenza.

» Vacanze studio e corsi Generali
Pensati per chi vuole rinfrescare la propria conoscenza scolastica dell’inglese, ritagliandosi comunque del tempo libero per scoprire e visitare la città scelta.

Il team di consulenti Kaplan segue lo studente durante tutto il percorso: dalla scelta del corso e della destinazione più adatta, fino all’alloggio o alle pratiche burocratiche per i visti.

In merito all’alloggio, Kaplan propone: alloggi presso famiglie madrelingua inglese, residence studenteschi, appartamenti indipendenti.

L’esperienza Kaplan non si conclude in aula. Durante il soggiorno all’estero, ogni scuola propone diverse attività, escursioni ed eventi utili non solo a socializzare e divertirsi, ma anche a vivere la cultura locale e
sentirsi a tutti gli effetti parte della comunità inglese dove si è scelto di studiare.

Tra le varie scuole, Kaplan è l’unica azienda a vantare una scuola di eccellenza al 63° piano dell’edificio simbolo di New York: l’Empire State Building.

Il Metodo Kaplan consente di raggiungere i propri obiettivi, accademici o professionali, in tempi brevi e con l’ausilio della tecnologia grazie a lezioni in aula, materiale didattico disponibile online e una piattaforma a disposizione dello studente, per mettere in pratica ciò che si è appreso in classe.