Executive Master in Marketing Management & Comunicazione d'Impresa

Executive
Firenze

Edizione: 5
A Firenze dal  13 maggio 2017
Durata: 160 ore – Frequenza: 20 lezioni al sabato

 

OBIETTIVI

L’obiettivo del Master in Marketing Management  è quello di formare un professionista in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizio,  elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo e di fruizione dei media in un mercato dove il digitale ha profondamente mutato il rapporto consumatori-aziende.

Finalizzato all’acquisizione di competenze specifiche nell’ambito della comunicazione, della progettazione, il master permette di:

  • Acquisire una visione completa e attuale del marketing strategico
  • Definire efficaci strategie di marketing e comunicazione
  • Pianificare e sviluppare gli obiettivi d’impresa
  • Promuovere prodotti e servizi aziendali curandone la pianificazione strategica
  • Predisporre, controllare e implementare, anche avvalendosi delle più aggiornate tecnologie digitali, un piano completo di marketing e di comunicazione aziendale

 

DESTINATARI

Il Master si rivolge a:

  • Product e marketing manager, responsabili commerciali, addetti alle vendite e consulenti
  • Giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche interessati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
  • Laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono approfondire e/o acquisire competenze specifiche nell’ambito del marketing.

Sono inoltre ammessi diplomati che hanno già maturato esperienze di lavoro nell’area marketing e vendite e che sono interessati ad acquisire strumenti e logiche che favoriscano la propria crescita in azienda o nuove opportunità professionali.

 

BORSE DI STUDIO
Con l’ obiettivo di rendere l’alta formazione più accessibile la scuola mette a disposizione Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione (fino a 2.000 €). Le agevolazioni verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli selezionati a insindacabile giudizio di un’apposita Commissione. Per concorrere all'assegnazione di una borsa di studio è necessario inviare a master@qforma.it: Curriculum vitae attestante esperienze di studio e/o professionali, Lettera di motivazioni, Copia di documento di identità.

 

RIDUZIONI
Sono previste quote di partecipazione ridotte per partecipanti fuori regione, under 30, partecipazioni multiple, professionisti ed aziende che desiderano investire nella formazione dei propri dipendenti.

Vai al sito

PROSSIMI EVENTI

30
Mar
Finance&Consulting
Venezia
31
Mar
Rifai il look al tuo CV
in diretta streaming
05
Apr
Bio Pharma Day
Milano
05
Apr
Job@Units Career Day
Trieste