Executive Master in Business Administration

Executive
Firenze

Edizione: 9
A Firenze dal 13 maggio 2017
Durata: 160 ore – Frequenza: 20 lezioni al sabato

 

OBIETTIVI: Considerato come il più alto grado di specializzazione nel campo della formazione il Master in Business Administration  è il primo fondamentale passo per la costruzione di un buon profilo manageriale. Il percorso offre un inquadramento completo sugli aspetti più concreti del governo dell’impresa, della gestione strategica e operativa. Durante gli otto mesi di lezioni frontali i partecipanti svilupperanno capacità di analisi dei processi aziendali e di gestione strategica del business, amplieranno le conoscenze per la gestione del cambiamento organizzativo, potenzieranno le proprie competenze personali, comunicative e di leadership.

 

DESTINATARI: Il master  è rivolto  a chi  sente l’esigenza di approfondire le tematiche della gestione manageriale.

– Neo-laureati che intendono lavorare nel campo della consulenza direzionale o nel management d’impresa;
– Responsabili di funzione  che desiderano sviluppare gli skill necessari per la gestione di responsabilità interfunzionali;
– Imprenditori che devono acquisire gli strumenti operativi per aumentare l’efficienza e migliorare i risultati della propria impresa;

 

BORSE DI STUDIO

Con l’ obiettivo  di rendere l’alta formazione più accessibile la scuola mette a disposizione Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione ( fino a 2.000 € ) . Le Borse di Studio verranno assegnate ai candidati  ritenuti meritevoli selezionati a insindacabile giudizio di un’apposita Commissione, nominata dal Comitato Scientifico e Presieduta dal Direttore del Master.

Per concorrere all’assegnazione di tutte le Borse di Studio è necessario candidarsi compilando l’apposito modulo online di richiesta borsa di studio > allegando i documenti richiesti.

Vai al sito