IMPM – International Master in Project Management

Full Time, Programma Internazionale
Milano - Glasgow

DATI IN BREVE
Inizio: Settembre 2019
Durata: 18 mesi 
Formato: Full Time
Lingua: Inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Italia), Strathclyde Business School (Regno Unito)

REQUISITI DI ACCESSO
Laurea triennale o magistrale


DESCRIZIONE

L’International Master in Project Management nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School nel Regno Unito, con l’obiettivo di offrire ai partecipanti un percorso professionalizzante integrato dalla ricerca più recente nell’ambito del Project Management, con una prospettiva settoriale ed interculturale.

Grazie ad iMPM, gli studenti potranno acquisire le conoscenze e sviluppare le attitudini che permettano loro di comprendere il significato e le implicazioni della gestione di un portafoglio di progetti.

Il master presenta un formato full time erogato in lingua inglese della durata di 18 mesi, durante i quali gli studenti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza internazionale, dato il calendario didattico che coinvolge italia, Regno Unito e una terza location a scelta.

Data la partnership tra le Business School, iMPM consente ai partecipanti di ottenere due distinti titoli di studio accreditati a livello internazionale.

 

OBIETTIVO
Obiettivo del Master Universitario è quello di formare professionisti qualificati nel settore del Project Management a livello strategico, che siano in grado di implementare attività di core business e strategie competitive da un punto di vista manageriale, comportamentale e tecnico.

SHARE