Master in Risorse Umane e Organizzazione

Full Time
Baveno (VB)


MASTER IN RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
XXIV ed. Baveno (VB), 19 nov. 2018 - 31 ott. 2019

Organizzato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è universitario di I livello e prevede il riconoscimento di 60 crediti formativi. È un Master rivolto a laureati in tutte le Facoltà. Master Specialistico accreditato ASFOR dal 2003.

Obiettivo
Il Master in Risorse Umane e Organizzazione è pensato per chi, provenendo da facoltà diverse, vuole trovare gli strumenti per leggere la complessità dei cambiamenti in atto e acquisire abilità, visione e strategie di gestione delle persone e dell’organizzazione.

Sbocchi Professionali:
gestione del personale, formazione, comunicazione interna, relazioni industriali, reclutamento e selezione, organizzazione e sviluppo organizzativo, valutazione e sviluppo.

Struttura del Master
Formazione in aula: 6 mesi di lezioni frontali, testimonianze e visite aziendali, incontri dedicati, workshop tematici e business games.
Project work: lavori in gruppo su progetti concreti proposti dalle aziende.
Esperienza in azienda: da 3 a 6 mesi nella direzione HR di aziende italiane e multinazionali e società di consulenza. Placement del 91% a sei mesi dalla conclusione dello stage.

Sconti e borse di studio
Agevolazioni sul costo della camera doppia nel Campus ISTUD per chi parteciperà alle prime selezioni. Prestito d'onore con Banca Sella e Banca Intesa. Possibili borse di studio collegate a specifici Bandi regionali e borse di studio per figli di dipendenti pubblici o pensionati della Pubblica Amministrazione offerte da INPS. 

Guarda l'intervista a Valentina Penzani
Master in Risorse Umane e Organizzazione XXI edizione



Vai al sito