Master con stage in Marketing, Comunicazione e Strategie Digitali 8° edizione

Executive
Firenze

Edizione: 8
A Firenze dal 17 novembre 2018 - 160 ore di lezioni in aula
Percorso con stage in azienda (3/6 mesi)

 

OBIETTIVI:

L’obiettivo del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa è quello di formare un professionista in grado di applicare principi, metodologie e tecniche per gestire il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizio,  elaborando strategie in linea con i nuovi modelli di consumo e di fruizione dei media in un mercato dove il digitale ha profondamente mutato il rapporto consumatori-aziende.

 

DESTINATARI:

Giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche e giuridiche interessati all’inserimento professionale nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione. Lo stage è garantito a tutti i profili con età inferiore a 30 anni, e con disponibilità a trasferirsi su territorio nazionale.

 

BORSE DI STUDIO
Con l’ obiettivo di rendere l’alta formazione più accessibile la scuola mette a disposizione Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione (fino a 2.000 €). Le agevolazioni verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli selezionati a insindacabile giudizio di un’apposita Commissione. Per concorrere all'assegnazione di una borsa di studio è necessario inviare a master@qforma.it: Curriculum vitae attestante esperienze di studio e/o professionali, Lettera di motivazioni, Copia di documento di identità.

 

RIDUZIONI
Sono previste quote di partecipazione ridotte per partecipanti fuori regione, under 27, partecipazioni multiple, professionisti ed aziende che desiderano investire nella formazione dei propri dipendenti.

Vai al sito