Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione 9° edizione

Executive
Firenze


Durata: 120 ore – Frequenza: 15 lezioni al sabato

DATA DI INIZIO: 24 novembre 2018

OBIETTIVO
Il Master  fornisce  approfondite conoscenze nell’ambito delle discipline economico aziendali, dall’area contabile al bilancio, dal controllo di gestione alle tecniche di revisione contabile, dalla gestione della tesoreria ai rapporti bancari, dalla scelta delle forme di finanziamento più idonee alla analisi finanziaria ed economica.

DESTINATARI
Il Master è indicato a Diplomati, Laureandi e Laureati, Dipendenti e Professionisti che intendano specializzarsi nelle aree della funzione amministrazione finanza e controllo di gestione.

BORSE DI STUDIO

Con l’ obiettivo  di rendere l’alta formazione più accessibile la scuola mette a disposizione Borse di Studio a copertura parziale della quota di partecipazione ( fino a 2.000 € ) . Le Borse di Studio verranno assegnate ai candidati  ritenuti meritevoli selezionati a insindacabile giudizio di un’apposita Commissione, nominata dal Comitato Scientifico e Presieduta dal Direttore del Master.

Per concorrere all’assegnazione di tutte le Borse di Studio è necessario candidarsi compilando l’apposito modulo online di richiesta borsa di studio > allegando i documenti richiesti.

Vai al sito