Master in Management dell’Innovazione

Full Time
Altavilla Vicentina (VI)


Master in Management dell’Innovazione

6a edizione - Novembre 2016
7a edizione - Novembre 2017

L’innovazione è il motore del successo.
Crea aziende competitive e crea occupazione.
La parola innovazione può avere molteplici significati, ma la sfida più difficile nell’attuale sistema economico e delle imprese è riuscire a combinare l’innovazione tecnologica con quella organizzativo-manageriale.
Il master specialistico in Management dell’Innovazione dà l’opportunità di approfondire metodologie innovative a supporto delle organizzazioni e offre un accesso facilitato nei contesti aziendali più diversificati.

È un master specialistico. Permette di acquisire conoscenze, metodi e abilità per favorire la nascita e lo sviluppo di progetti innovativi e supportare azioni di miglioramento organizzativo nei contesti più diversificati. È un impegno forte, ma stimolante e il mercato del lavoro attende queste nuove figure professionali.

Il Master si rivolge a Laureati o laureandi, triennali o specialistici, in qualsiasi disciplina, anche con breve esperienza lavorativa, motivati ad approfondire tematiche gestionali legate a progetti innovativi, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team.

Sono disponibili borse di studio, contributi e finanziamenti agevolati.

Vai al sito

PROSSIMI EVENTI

28
Apr
Rifai il look al tuo CV
online ore 15
03
Mag
Discover MAIB
Webinar On-line, ore 14.30
10
Mag
Career Day - Ancona
Ancona
23
Mag
Bio Pharma Day - Firenze
Firenze