Cloud & Infrastructure Academy - Women in Technology

07/10/2019
SEDE LAVORO
Roma, Milano
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Sistemi Informativi - IT
SETTORE
Consulenza
Cosa ti aspetta
L’avvento del digitale e delle nuove tecnologie sta rivoluzionando il mondo aziendale. L’integrazione tra competenze tecniche e cultura umanistica è essenziale per muoversi in un contesto di grande trasformazione mantenendo come valore fondante un approccio People-first.
 
Non perdere l’occasione di essere protagonista di questo cambiamento. Candidati all’iniziativa pensata da Accenture per giovani laureande e laureate in materie umanistiche, sulla realizzazione e la gestione delle attività core business dei processi informativi (https://www.accenture.com/it-it/business-operations-index).
 
Inizierai il tuo percorso in Accenture con uno corso intensivo della durata di 6 settimane, grazie al quale potrai acquisire competenze specifiche su infrastruttura, cloud, network e service management
 
Al termine del corso, proseguirai con uno stage della durata di 4 mesi. Verrai assegnata ad un progetto dove avrai l’opportunità di applicare le competenze acquisite durante il training e di aiutare i nostri clienti a trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute.
 
Dopo lo stage, la tua crescita in Accenture potrà continuare attraverso un contratto di apprendistato di 30 mesi nelle nostre sedi di Milano o Roma, all’interno di un network internazionale e a contatto con i principali players presenti sul mercato.

I posti sono limitati, invia subito la tua candidatura!
 
Se gli obiettivi del corso rispecchiano le tue ambizioni, questa è la tua occasione!
Per distinguerti e affrontare al meglio le nostre sfide ci sono però alcune caratteristiche che non ti possono mancare:
 
  • Ti sei appena laureata o stai finendo i tuoi studi in ambito umanistico
  • Conosci bene l’inglese e ti esprimi e scrivi con facilità
  • Ragioni velocemente e quando ti trovi di fronte a situazioni complesse, proponi soluzioni originali e alternative
  • La tecnologia ti affascina, sei attratta dall’innovazione e ti piacerebbe partecipare a progetti in ambito digitale 
  • Ami condividere e conoscere ciò che è diverso
  • Senti che ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
 
Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo anche se non hai tutte le qualifiche richieste? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza.
 
Scopri come prepararti al meglio per il nostro processo di selezione e quali caratteristiche sono importanti per noi: https://www.accenture.com/it-it/careers/recruiting-faq-answers
 
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su https://www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy 
Accenture garantisce le pari opportunità
SHARE