GMD - Technical Service & Assistance

SEDE LAVORO
Parma
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Chimico - Farmaceutico



La risorsa verrà inserita nell’ambito della direzione Corporate Engineering nello specifico sarà impiegata nell’ambito del progetto Headquarters.
La risorsa affiancherà il Project Manager per aspetti di carattere tecnico ed economico.

Attività
Nello specifico avrà ruolo di monitorare gli avanzamenti di risorse esterne (società di ingegneria ed Appaltatori) per le tematiche relative allo produzione di cantiere quali: progettazione costruttiva, interferenze fra discipline tecniche, emissione di ordini di servizio, gestione dei contratti.
Affiancherà il collaudatore nella fase dei collaudi con l’obiettivo di preparare punch list  accurate volte a minimizzare i rischi e le problematiche successive alla fine del cantiere.
Affiancherà riscorse interne ed esterne dell’ambito dell’implementazione del servizio di Facility Management per l’Headquarters (definizione contratto di servizi, implementazione sistema informatico di manutenzione) mediante analisi della documentazione tecnica di impianto (da P&ID / manualistica) e supporto alla compilazione di tabelle di raccolta dati complementari da inserire nel sistema informativo.
Coordinerà risorse esterne nell’approntamento della documentazione per Concessione Edilizia, e nell’approntamento della documentazione As Built (Turnover Package) come da standard Aziendali.
Coordinerà risorse esterne nell’approntamento/archiviazione della documentazione necessaria alle successive fasi di manutenzione.
Sarà di supporto alle attività correlate al processo di Comunicazione interno all’azienda relativo al trasferimento nel nuovo Headquarters.

Requisiti
> Laurea in ingegneria energetica, civile, elettrica o meccanica;
> Esperienza minima di 1 anno in aziende costruttrici/installatrici preferibilmente del settore impiantistico e/o società di ingegneria;
> Competenze ingegneristiche in impiantistica industriale;
> La risorsa dovrà manifestare buone doti di project solving, capacità organizzative e comunicative. Dovrà manifestare interesse ad approfondire le tematiche relative all’impiantistica per edifici civili ed alla manutenzione di impianti;
> Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta

Sede di lavoro
Parma

SHARE