OPERATORE DI PRODUZIONE

SEDE LAVORO
Dalmine
CONTRATTO
Contratto a tempo determinato
AREA D'INSERIMENTO
Produzione - Tecnica - Qualità
SETTORE
Metallurgico - Siderurgico, Petrolio - Gas

Tenaris Dalmine, leader globale nella fornitura di tubi e servizi per l'industria energetica mondiale e per altre particolari applicazioni industriali, è alla ricerca di operatori di produzione per la sede di Dalmine

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno del processo produttivo sugli impianti delle aree a freddo dove si controllano, si riparano e si effettuano le operazioni finali sui tubi (es. taglio, controlli non distruttivi) oppure nei reparti a caldo ed in acciaieria su impianti di laminazione alla preparazione, attrezzaggio, movimentazione materiali e conduzione impianto

L’offerta è rivolta a candidati con età compresa tra i 20 ed i 35 anni appassionati al mondo industriale. Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 1 anno all’interno di contesti industriali strutturati.

Si richiede:

Diploma di scuola superiore, preferibilmente tecnico (meccanico, elettrico, elettrotecnico, meccatronico o indirizzo automazione) Si valutano anche attestati professionali.

Sensibilità verso la sicurezza, buone capacità relazionali, spiccato senso del dovere, proattività e predisposizione alle attività manuali e all’utilizzo di complessi sistemi informatici, attitudine alla polivalenza e capacità di integrarsi in una organizzazione strutturata secondo precise regole. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su tre turni.

Dovrà essere disponibile alla frequenza di corsi di formazioni fuori orario di lavoro.

 

Si offre contratto a tempo determinato.

SHARE